Conditioni di locazione e prenotazione

Richieste/Prenotazioni:

Si prega di informarsi per prima cosa sulla disponibilità ed eventualmente richiedere un’opzione non vincolante prima di prenotare il volo. Per una prenotazione vincolante, si prega di inviare le seguenti informazioni:

  • Nome, indirizzo, telefono ed eventualmente cellulare,
  • numero persone (adulti, bambini ed età dei bambini),
  • data e ora di arrivo e partenza.

Riceverete poi una conferma di prenotazione da parte nostra come pure una descrizione del tragitto con informazioni dettagliate.

Condizioni di pagamento:

Entro 2 settimane dalla ricezione della conferma di prenotazione si dovrà versare una caparra del ~ 25% del prezzo totale sul conto riportato nella conferma di prenotazione.

L’importo restante dovrà essere saldato 2-3 settimane prima della partenza, salvo accordi diversi. In caso di mancato rispetto delle modalità di pagamento, ci riserviamo il diritto di utilizzare l’alloggio in altro modo o di affittarlo a terzi.

Annullamento / “Postilla”:

Qualora il contratto di locazione dovesse essere annullato da una delle parti contraenti per motivi imprevedibili all’atto della prenotazione, le parti si impegnano a trovare una soluzione che tenga conto in modo equo e corretto degli interessi di entrambe le parti. In linea generale vengono applicate le condizioni di annullamento normalmente vigenti nel settore. Si consiglia la stipula di un’assicurazione di annullamento del viaggio.

Arrivo e partenza / Check-in e check-out:

L’arrivo e la partenza sono previsti in qualsiasi giorno della settimana, ossia non sono vincolati a un giorno fisso. In caso di variazioni all’ultimo momento, il check-in rimane però fissato solo a partire dalle ore 14:00 e il check-out entro le ore 10:00.